Gussago, tre incidenti mandano viabilità nel caos

Prima un frontale tra un furgone e un'auto sulla sp 19 tra gallerie facendo chiudere la strada. Poi un autobus colpisce due vetture e finisce contro muro.

Più informazioni su

(red.) E’ stato un pomeriggio da dimenticare quello di ieri, martedì 8 gennaio, per la viabilità a Gussago, nel bresciano, dove a causa della fitta nebbia si sono verificati tre incidenti stradali, per fortuna non gravi. Uno di questi è avvenuto intorno alle 16 sulla provinciale 19 che collega Concesio al paese franciacortino, tra le gallerie. Un’Opel Corsa e un furgone hanno avuto uno scontro frontale in cui l’autista della prima è rimasto leggermente ferito, mentre quello del secondo non ha riportato conseguenze. Si tratta di due uomini di 37 e 54 anni, di cui il ferito è stato assistito da due ambulanze di Ospitaletto e Franciacorta e trasportato alla clinica di Ome in codice giallo.

Presente anche la Polizia Stradale insieme ai vigili del fuoco che si sono occupati di rimuovere i mezzi incidentati e che avevano provocato il caos sulla strada all’ora di punta. Altri automobilisti avevano anche cercato di percorrere la via alternativa di Navezze, ma anche qui intorno alle 18 è avvenuto un altro scontro. In questo caso si parla di un autobus che ha perso il controllo colpendo due auto e finendo contro il muretto della chiesa. Anche qui sono giunti gli agenti e i vigili del fuoco, mentre non si sono registrati feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.