“Letture&Musica” sabato al Conservatorio di Brescia

Più informazioni su

    (red.)  Sabato 12 gennaio alle ore 17 nel Salone Pietro da Cemmo del Conservatorio di Brescia (Piazzetta A. Benedetti Michelangeli, 1) si terrà il primo incontro della rassegna “Letture&Musica”, nata su iniziativa di Alberto Ranucci e Alice Mazzotti e che giunge quest’anno alla sua quinta edizione. “Letture&Musica” si propone di divertire ed emozionare i più piccoli attraverso l’accostamento dell’esecuzione musicale a cura di docenti e allievi del Conservatorio alla lettura di brani di fiabe per bambini che, durante l’evento, saranno invitati anche a disegnare. L’ingresso è libero.

    LEZIONI APERTE DI DIREZIONE D’ORCHESTRA  Mercoledì 16 gennaio, dalle ore 14 alle 19,30 presso l’Auditorium San Barnaba di Corso Magenta, ci sarà invece il secondo appuntamento delle lezioni aperte del corso di direzione d’orchestra del Conservatorio, la cui cattedra è tenuta da Umberto Benedetti Michelangeli. L’iniziativa del Marenzio vede il fondamentale sostegno del Comune di Brescia 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.