Elena Perotti aggredita, marito violento alla larga

Divieto di avvicinamento per l'uomo che poco prima di Natale aveva picchiato la compagna, già alle prese con un quadro molto turbolento tra pena e i figli.

(red.) Sono arrivate le prime conseguenze dopo l’aggressione ai danni di Elena Perotti nei giorni prima di Natale, quando era stata condotta in ospedale per le ferite subite alle costole. Si tratta della ragazza condannata in via definitiva a 8 anni di reclusione che sta finendo di scontare agli arresti domiciliari per aver sfregiato con l’acido e reso invalido al 100% l’ex fidanzato William Pezzullo.

Nella situazione più recente era stata condotta al pronto soccorso incassando una prognosi di 40 giorni, ma aveva preferito non denunciare visto il suo quadro già piuttosto turbolento. Tuttavia, i medici hanno dovuto segnalare l’episodio ai carabinieri di Travagliato che hanno indagato scoprendo come l’autore di quella violenza fosse il marito. Cioé l’uomo che Elena Perotti aveva conosciuto in comunità mentre scontava la pena per Pezzullo e dal quale aveva avuto il secondo figlio. Nei confronti dell’uomo violento è scattato il divieto di avvicinamento alla giovane, pena l’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.