Elnòs Shopping: incontri per professionisti

Più informazioni su

    (red.) Ogni giovedì di gennaio il negozio IKEA Idee per il tuo Business – il nuovo spazio all’interno del centro commerciale ELNÒS Shopping che offre soluzioni d’arredo e consulenze per le attività commerciali locali – organizza workshop gratuiti dedicati ai liberi professionisti. L’obiettivo è quello di fornire competenze e strumenti utiliper lo sviluppo strategico del proprio business con incontri mirati tenuti da operatori specializzati del settore sui temi attuali dell’imprenditorialità.

    Dopo il primo appuntamento dedicato alla fatturazione elettronica, il secondo incontro si terrà giovedì 17 gennaio dalle 18 alle 19.30 sul tema dell’organizzazione per freelance. Il workshop sarà tenuto dalla Professional Organizer Alessandra Ziliotto, consulente di organizzazione personale e associata senior all’Associazione dei Professional Organizer Italia (APOI). Quella del professional organizer è una professione giovane che conta in tutta Italia un centinaio di professionisti formatisi con l’obiettivo di fornire strumenti e suggerimenti per riprendere il controllo del proprio lavoro e della propria vita. Durante il corso, quindi, Alessandra Ziliotto illustrerà   soluzioni e strumenti per organizzare al meglio il tempo, gli spazi e il flusso di lavoro e ritrovare la concentrazione per affrontare le giornate con più chiarezza e serenità.

    Nel corso dei successivi appuntamenti saranno trattati temi riguardanti gli strumenti smart per il lavoro (giovedì 24 gennaio) e il Personal Branding(giovedì 31 gennaio). A conclusione di ogni incontro sarà offerto un aperitivo.

    Per informazioni e iscrizioni ai workshop: eventi.brescia.it@ikea.com

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.