La Bella Addormentata al Teatro Colonna

Più informazioni su

    (red.) Domenica 20 gennaio alle 16.30, presso il Teatro Colonna, in via Chiusure Brescia, Florian Teatro in  La bella addormentata (dai 4 anni). Ingresso Euro 6,00 (ingresso unico: adulti e bambini)

     

    Per celebrare il battesimo della tanto desiderata principessina, il Re e la Regina invitano tutte le fate del regno affinché le facciano da madrina. Ognuna dona qualcosa alla neonata: la bellezza, la saggezza, il talento musicale. Ma sopraggiunge la fata cattiva che, per vendicarsi, formula la sua maledizione: “Un oggetto appuntito pungerà la mano destra della principessa e lei ne morirà”. Per fortuna le fatine buone riusciranno a tramutare il terribile sortilegio in un sonno lungo cent’anni e, da quel sonno, la principessa, verrà svegliata dal bacio di un principe e per lei una nuova vita inizierà. La nostra storia prende vita dalla difficoltà dei due sovrani a soddisfare il loro desiderio più profondo: avere un figlio. Nello snodo della vicenda, i due attori in scena vestiranno i panni di tutti i personaggi della corte: il cuoco, la dama, il maniscalco, l’astrologo che con le loro buffe invenzioni ed artifici esibiranno ricette e metodi per tentare di esaudire i sovrani.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.