Cena di San Valentino a Villa Baiana

Più informazioni su

    (red.) Primo appuntamento in calendario per le Tenute La Montina, giovedì 14 febbraioCena di San Valentino. Il menu realizzato dagli chef di Villa Baiana prevede, benvenuto dalla cucina, antipasto, risotto e secondo piatto di pesce; a conclusione il dessert realizzato dalla pasticceria (rigorosamente interna alla Villa).

    La danza dei vini in abbinamento si aprirà con Quor2910, per poi continuare con gli altri Franciacorta della cantina. Il costo della cena è di € 160 a coppia, per conoscere il menu e riservare un tavolo: tel. 030.6854085 info@villabaiana.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.