Lettere al direttore

Basta Veleni: solidarietà ai comitati No Tav

Più informazioni su

    I comitati riuniti nel tavolo di lavoro provinciale Basta Veleni esprimono la loro solidarietà agli attivisti e alle attiviste dei Comitati No Tav Brescia-Verona colpiti/e da una vergognosa repressione che, anche questa volta, abbiamo visto essere messa in atto contro chi manifesta in modo civile e senza prevaricazione in difesa dell’ambiente, della salute, del futuro della nostra terra e di chi ci vive. Continuiamo ad essere convinti che il futuro del paese sia nelle mani di chi dal basso continua ad organizzarsi, a informarsi e informare, a denunciare tutte le illegalità che producono inquinamento, deturpazione e distruzione del nostro territorio. Oggi oltre ad esprimere la nostra solidarietà a tutti e tutte le persone colpite dal Daspo urbano vogliamo sostenere la campagna di raccolta fondi per coprire le spese delle multe tramite bonifico o ricarica Poste Pay con la causale “CASSA DI RESISTENZA” – IBAN: IT68M0760105138214070114075 – Numero carta POSTE PAY: 5333 1710 1589 6042 intestato a DANIELE NOTTEGAR. A questi seguiranno momenti di autofinanziamento e solidarietà di cui condivideremo comunicazione prossimamente.

    Vogliamo ringraziare chi da anni lotta contro questa grande inutile opera, preservando le nostre terre da ennesime speculazioni economiche ed ambientali e ricordare alle amministrazioni non pronte al confronto e all’ascolto dei propri cittadini che pacificamente esprimono il loro dissenso, che il diritto di espressione, la preoccupazione per il futuro delle nostre terre, il confronto, l’analisi pubblica dovrebbero essere anche le loro priorità. Continueremo a lavorare fianco a fianco per una città e provincia senza TAV, senza opere inutili con grande spreco di denaro pubblico e senza veleni. 

    Comitato Basta Veleni Brescia

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.