Guardia medica regionale, “chiusura che preoccupa”

Più informazioni su

    (red.) “Esprimo tutta la mia preoccupazione per la repentina chiusura del servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) di Vimodrone – commenta il vice Presidente del Consiglio Regionale, Carlo Borghetti – una chiusura che è avvenuta senza avviso da parte di ATS e ASST e che sarà totale nei giorni feriali e notturna nei festivi. Vimodrone in passato ha già visto perdere i servizi poliambulatoriali, non può perdere in questo modo anche la continuità assistenziale.

    L’Assessore Gallera, sulla stampa, ha giustificato questa chiusura adducendo motivi di sicurezza, non si capisce però a quali problemi faccia riferimento. Mi auguro quindi – conclude Borghetti – che Regione Lombardia torni rapidamente sui suoi passi, apra un confronto con l’amministrazione di Vimodrone e con tutti gli altri Comuni dell’ambito distrettuale, e riapra la guardia medica. Per questo ho presentato una interrogazione urgente in Consiglio regionale.”   

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.