Bassa, drogato alla guida e con cocaina in auto

Un 31enne è stato arrestato dopo i controlli stradali dei carabinieri. Il giovane era al volante sotto l'effetto di sostanze e in casa aveva 1.000 euro.

(red.) Nei giorni precedenti a martedì 22 gennaio i carabinieri bresciani della compagnia di Verolanuova sono stati impegnati in una serie di controlli per il contrasto ai reati contro il patrimonio e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Così hanno arrestato in flagrante un 31enne bresciano beccato drogato alla guida e con 50 grammi di cocaina in auto. I militari stavano svolgendo il servizio sulle principali strade attraverso vari posti di blocco in tutta la Bassa bresciana, quando quelli di Bagnolo Mella hanno fermato un’auto condotta da un giovane.

E il 31enne si è mostrato subito agitato, insospettendo le forze dell’ordine. Di conseguenza si è passati alla perquisizione del ragazzo e della vettura trovando nel porta oggetti i 50 grammi di polvere bianca. Ma in casa c’erano anche 1.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il 31enne, positivo alla cocaina, è stato condotto nel carcere di Brescia, poi il giudice delle indagini preliminari ha convalidato il fermo e disposto i domiciliari in attesa del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.