L’hip hop di Arienne al Circus di Brescia

Più informazioni su

    (red.) 24/01 L’hip hop di Arienne al mixer di Rehab @ Circus beatclub – Brescia. Insieme a Bigtizz e Tazgoonz, giovedì 24 gennaio 2019 al mixer di Rehab, il giovedì hip hop di Circus beatclub – Brescia, c’è anche Arienne. Dj classe 1995, nonostante la giovane età vanta un’esperienza già consolidata in console ed è recentemente entrata a far parte del collettivo di dj bresciano Basement, tra le realtà più attive nell’ambito clubbing. Nel 2016 inizia la propria collaborazione con Tanta Roba Radio, la frequenza online di una delle etichette urban più influenti del panorama italiano.

     
    Alla voce degli scatenati party Circus beatclub – Brescia: 25/1  Lara Caprotti, 26/1 Cire. Al microfono per gli scatenati party party Circus beatclub – Brescia del weekend che inizia venerdì 25 gennaio 2019 ci sono due dei più affermati professionisti del microfono italiani. Venerdì 25 per un University Party pieno di energia e musica grazie alla Circus family (Brio, Toma, Dr.Space…) arriva Lara Caprotti. Vocalist simbolo del Pineta di Milano Marittima, cantante talentuosa, da tempo regala voglia di far tardi con il sorriso pure ai dj set di Bobo Vieri. Sabato 26 è invece la volta di Cire, vocalist originario di Mantova. E’ capace di dare energia a qualsiasi tipo di pubblico e quello del sabato Circus non aspetta altro che saltare e ballare insieme a lui.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.