A4, auto tampona camion: muore Alessio Sanzogni

Il bresciano di 34 anni era sulla vettura che intorno alle 2 ha colpito un mezzo pesante nei pressi dell'aeroporto di Bergamo. Era conosciuto tra i social.

(red.) Nella notte tra domenica 27 e oggi, lunedì 28 gennaio, si è consumato un tragico incidente sull’autostrada A4 Milano-Brescia, a Seriate nella bergamascia, all’altezza dell’aeroporto Orio al Serio. Intorno all’1,20 ne era successo uno vicino al casello dell’uscita di Bergamo in cui erano rimasti coinvolti un uomo di 40 anni e una bambina di 9, entrambi trasferiti all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Proprio a causa di questo scontro, sul posto si erano formati alcuni rallentamenti e code, circostanza che ha portato un’Audi Q2, intorno alle 2, a tamponare un camion, finendo letteralmente al di sotto del mezzo pesante.

A guidare la vettura era Alessio Sanzogni, 34enne bresciano. Un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo e dei social, tanto da aver lavorato per la Tbs Crew di Chiara Ferragni. Nato a Gardone Valtrompia, si era trasferito a Milano per praticare la sua professione. Gli agenti della Polizia Stradale di Seriate stanno concludendo i rilievi, mentre la salma del giovane è stata ricomposta al cimitero di Bergamo in attesa degli esami e per poi consegnare il parente ai familiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.