Castenedolo, ha cocaina nella cantina del vicino

I carabinieri hanno perquisito il 51enne all'esterno del seminterrato dove c'erano 5 grammi di polvere bianca. Per lui è scattata soltanto un denuncia.

(red.) Nel fine settimana tra sabato 26 e domenica 27 gennaio un uomo di 51 anni residente in via Resistenza a Castenedolo, nel bresciano, è stato denunciato dai carabinieri dopo che questi gli hanno trovato in una cantina alcune dosi di sostanze stupefacenti. Cercava di arrotondare la propria posizione da disoccupato nascondendo 5 grammi di cocaina nel seminterrato di un vicino di casa che non sapeva nulla. I carabinieri si sono mossi dopo aver ricevuto diverse segnalazioni per un continuo via vai di persone verso quella zona e inducendo a una serie di servizi di osservazione.

Domenica 27 pomeriggio lo hanno atteso uscendo dal seminterrato e poi perquisito, ma non trovandogli nulla addosso. Al contrario la polvere bianca era nella cantina. Ma viste le modiche quantità per lui è scattata solo una denuncia per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Lo stesso 51enne era già noto alle forze dell’ordine perché nel 2018 era stato sorpreso a cedere della cocaina a un ragazzo e aveva finto un malore per non farsi beccare. Ma portato in ospedale le sue condizioni erano risultate buone. E venne denunciato a piede libero per la detenzione e spaccio di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.