Brazilian Jiu Jitsu: grande evento a Montichiari

Più informazioni su

    (red.) Tutto pronto per il T1 BJJ Cup “Excellece Event” che si terrà questo pomeriggio (sabato 2 febbraio, ndr) nella imponente cornice del PalaGeorge di Montichiari e che vedrà alcuni dei lottatori italiani più importanti nel panorama del Brazilian Jiu Jitsu, provenienti da tutto il paese, sfidarsi in match senza esclusione di colpi.

    L’evento vedrà affrontarsi Niki Amin, Leonardo Altamura, Gabriel Cronemberger, Alberto Buriasco, Jacopo Madaro, Riccardo Berti, Angelo Contino, Jacopo Pasquini, Luca Pappini, Nicola Albertini.

    Anche la terna arbitrale sarà d’eccezione: saranno infatti Paolo Girone, Juan Eduardo Neves e Nicola Donadio a seguire i match che si disputeranno nel corso della giornata, tre nomi di spessore nazionale e internazionale già noti agli appassionati di Brazilian Jiu-Jitsu.

    L’ingresso all’evento è gratuito e libero, alle ore 16:00 apertura, ore 17:00 presentazione atleti e a seguire l’inizio dei match. Sarà a disposizione di tutti i partecipanti un apposito servizio ristoro con bevande, hamburger e pizza a volontà.

    L’evento, che nasce dalla sinergia tra il maestro Ernesto Pè di “Laboratorio-Jiu-Jitsu”, cintura Nera primo Dan di BJJ ed esperto di Difesa Personale, e Samuele Zambon, imprenditore, che con la società TimeIn gestisce l’importante struttura del PalaGeorge, offrirà a tutti gli appassionati della disciplina (e di arti marziali in genere) un momento di sport e divertimento unico per il territorio, adatto a sportivi, appassionati e famiglie.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.