Fuori strada a Sale Marasino, chi era la vittima

Dario Zanni, 28enne di Sulzano e sposato da poco tempo, nella notte è finito contro un muretto sulla provinciale e poi è rimbalzato in acqua. Salma a Iseo.

Più informazioni su

    (red.) Abitava a Sulzano, sul lago d’Iseo, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì 5 e oggi, mercoledì 6 febbraio, in territorio di Sale Marasino. La vittima – identificata in Dario Zanni di 28 anni – sposato da poco tempo, era alla guida della Fiat 500 e intorno alla mezzanotte e mezza, arrivando da Sulzano, era diretta verso Marone.

    A un certo punto, per cause ancora da capire e al vaglio della Polizia Stradale di Brescia e Iseo, il veicolo è finito contro un muretto sul lato del lago e facendo da trampolino ha fatto letteralmente volare il mezzo nel Sebino. Inutili sono poi stati i tentativi dei soccorritori e dei vigili del fuoco di salvarlo dal decesso che è stato istantaneo. La salma del 28enne è stata ricomposta all’obitorio dell’ospedale di Iseo in attesa che le autorità decidano cosa fare e se procedere con gli esami autoptici.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.