Brescia primo in classifica, battuto il Carpi 3-1

Grande prova di forza delle Rondinelle che battono gli emiliani e confermano la vetta in classifica. Venerdì prossimo si gioca con il Palermo.

Più informazioni su

(red.) Il Brescia calcio c’è e fa sul serio. Nel pomeriggio di sabato 9 febbraio, tra le mura amiche del Rigamonti, i biancoblu hanno battuto il Carpi per 3-1. La squadra di Corini, dunque, ha giocato bene e ha convinto, confermando il primato in classifica a 42 punti. Il Palermo, infatti, nonostante la vittoria odierna, resta staccato di una lunghezza. Da segnalare il rigore parato da Alfonso su Arrighini, quando le Rondinelle conducevano per 2-1. Venerdì 15 febbraio, giorno di San Faustino, il Brescia affronterà il Palermo fuori casa. Fischio d’inizio alle 21. 

Tornando al match, il Brescia è passato in vantaggio al 18esimo del primo tempo con Donnarumma, che ha trasformato un rigore per un fallo su Ndoj commesso dal difensore Rolando. Lo stesso Rolando, al 22esimo, ha pareggiato con un colpo di testa su cross di Sabbione. 
I bresciani, però, non hanno mollato, e sono tornato nuovamente in vantaggio con Ndoj al 37esimo, grazie a un assist di Donnarumma. La terza rete è arrivata al 90esimo con Donnarumma che, messo solo davanti al portiere da un assist perfetto di Tremolada, ha insaccato la tripletta. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.