Castel Mella e Brescia, mattina di incidenti stradali

Il primo nel paese dell'hinterland tra due auto con a bordo anche un bambino di 5 anni. Il secondo, in via Lamarmora in città, un frontale tra auto e moto.

(red.) Mattina di lunedì 11 febbraio condizionata da due incidenti stradali nel bresciano, per fortuna non gravi per le persone che sono rimaste coinvolte. Il primo in ordine di tempo è avvenuto in via Lombardia a Castel Mella poco dopo le 7,30 quando due vetture si sono scontrate per motivi al vaglio della Polizia stradale. A bordo dei due veicoli c’erano quattro occupanti, di cui anche un bambino di 5 anni. Sul posto, allertate al 112, sono arrivate due ambulanze da Roncadelle e Dello che hanno trasportato alcuni feriti in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

L’altro impatto, invece, è avvenuto poco prima delle 8,30 in via Lamarmora a Brescia, in città, per lo scontro tra un’auto e una moto. Sembra che la prima, una Ford condotta da una donna, fosse alle prese con una svolta verso sinistra provenendo da via Malta e per via Lamarmora. Così è incappata nello scontro con la due ruote guidata da un 49enne. La chiamata ai soccorsi, in questo caso, ha fatto intervenire l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca che hanno trasportato il centauro in codice giallo alla Poliambulanza, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Per i rilievi si è occupata la Polizia Locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.