Contributi per le imprese, incontro a Desenzano

Più informazioni su

    (red.) Confesercenti della Lombardia Orientale organizza un incontro dedicato alle piccolo-medie imprese del territorio gardesano, al fine di fornire tutti i dettagli, le informazioni e i chiarimenti per accedere ai nuovi contributi a fondo perduto destinati alle MPMI Lombarde del commercio e dell’artigianato (ristorazione e bar inclusi).

    Si tratta di misure significative, consistenti nell’erogazione di un contributo pari al 50% su investimenti innovativi relativi a Sicurezza (impianti di sicurezza antirapina o dispositivi di pagamento per la riduzione del flusso di denaro contante) e Riduzione del consumo energetico e dell’impatto ambientale. Le domande di accesso si presentano con procedura telematica dal 12 febbraio fino al 7 marzo 2019. L’incontro si terrà: Martedì 12 Febbraio, alle ore 14.30, presso l’Hotel Desenzano in Viale Cavour 40/42 a Desenzano del Garda.

     

    Relatori dell’incontro:

    ·        ALESSIO MERIGO – Direttore Generale Confesercenti Lombardia Orientale

    ·        MIRKO COSTA – Responsabile finanza agevolata Confesercenti Lombardia Orientale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.