Desenzano, troppo alcol in circolo: ritirate 7 patenti

Controllo interforze tra i comuni del basso lago. Presi anche due topi d'appartamento a Lonato. Sono due albanesi senza fissa dimora.

Più informazioni su

    (red.) Nella scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Desenzano hanno dato corso a un servizio finalizzato al controllo del territorio, alla prevenzione di reati contro il patrimonio e alle infrazioni al codice della strada, attraverso l’attuazione di posti di controlli ad alta visibilità e ispezioni, in forze, degli avventori di pubblici esercizi, a Desenzano del Garda, Lonato del Garda e Bedizzole.
    I risultati non si sono fatti attendere. In particolare, nel comune di Bedizzole erano stati segnalati da cittadini del luogo due individui intenti a scrutare all’interno di alcune abitazioni. Sono state quindi inviate sul posto alcune pattuglie e quella dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri ha individuato e fermato due albanesi senza fissa dimora.
    Il controllo ha permesso di sequestrare una quantità di monili in oro
    : catenine, medagliette, braccialetti, anelli e altro. Per questo motivo sono stati entrambi denunciati per ricettazione ed è stata disposta l’immediata espulsione dal territorio nazionale, mentre sono ancora in corso accertamenti tendenti a risalire ai proprietari della refurtiva.

    Inoltre, sono stati effettuati controlli con etilometro, in concomitanza con l’uscita dai locali pubblici, nei quali sono state ritirate 7 patenti di guida e denunciate altrettante persone a piede libero per guida sotto l’influenza dell’alcol. I controlli effettuati sono stati fatti su 153 persone, 47 autoveicoli e 2 esercizi pubblici.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.