(red.) Anche il Musil tra i 12 musei selezionati per partecipare a “Educare al Patrimonio Museale”, iniziativa all’interno di “Sfide La scuola di tutti”, fiera che propone una serie di convegni e seminari che toccano tutti i temi della scuola: dall’area dell’innovazione tecnologica alle pratiche inclusive, dalle tematiche psicologiche a quelle metodologico-didattiche.
Durante l’evento, che si terrà l’8 e il 9 marzo 2019, presso Fieramilanocity, in Viale Lodovico Scarampo n. 2, a Milano, il musil Museo dell’Industria e del Lavoro presenterà alla platea di insegnanti e operatori i propri progetti sviluppati all’interno della sezione didattica del museo e creati ad hoc per le scuole.

Per il programma degli eventi del percorso “Educazione al patrimonio dei musei” e per iscriversi, si veda la pagina: https://www.sfide-lascuoladitutti.it/programma-2019/educazione-al-patrimonio-dei-musei/. L’iniziativa è organizzata da Terre di Mezzo Editore, l’Associazione Insieme nelle Terre di Mezzo Onlus e Officine Scuola.

Comments

comments