(red.) BEER ATTRACTION cresce e si rinnova. Oltre 600 aziende, con un aumento da 7 a 10 padiglioni, Beer Attraction continua a crescere e a propiziare business. Giunta alla sua quinta edizione, la manifestazione di Italian Exhibition Group è diventata punto di riferimento per tutti gli operatori del food service. Da un lato è presente la più completa offerta nazionale e internazionale di birre e bevande, dall’altro, con il brand FOOD ATTRACTION, tutto il food per il canale horeca.

BEER ATTRACTION, insieme a FOOD ATTRACTION, si distingue nel panorama internazionale per il suo format originale e innovativo, che unisce le specialità birrarie alle specialità food per la ristorazione fuori casa. 
BEER ATTRACTION, in programma da sabato 16 a martedì 19 febbraio prossimi nel quartiere fieristico di Rimini (ingresso sud da via Emilia), si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera. Solo la giornata di sabato 16 febbraio è aperta anche al mondo dei foodies e beer lovers.

A BEER ATTRACTION è rappresentata l’intera filiera grazie alla contemporaneità con BB TECH Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

 

Tra le imprese presenti anche 12 della provincia di Brescia.

 

MANIVA SPA BAGOLINO BS
BIRRIFICIO MANERBA – AVANZI AGRICOLA SRL MANERBA DEL GARDA BS
ITALMILL SPA COLOGNE BS
RODIWASH DISTRIBUZIONE ITALIA – RO.D.I. SRL RONCADELLE BS
MOLINO BRAGA SRL DELLO BS
BIRRIFICIO PORTA BRUCIATA SRL RODENGO SAIANO BS
LA CURTENSE SNC PASSIRANO BS
BIRRIFICIO CARPE DIEM – BRAGA INGREDIENTS SRL SAN PAOLO BS
BALANDERS’ SRL CAPODIPONTE BS
CEDRAL TASSONI SPA –  SALO’ SALO BS
NINKASI DI BERTONI ALBA & C. SNC MILZANO BS
AEB SPA BRESCIA BS

Comments

comments