(red.) Giovedì 14 febbraio al CARMEN TOWN di Via Fratelli Bandiera (Brescia) LOAVER RELEASE PARTY (SVEZIA). Sul palco La cantante e songwriter svedese Linnea Hall accompagnata dal polistrumentista Emanuele Maniscalco.

 
Linnea Hall di base a Brescia dal 2019, ha iniziato il suo progetto solista LOAVER con l’intento di dare voce a ogni lato delle proprie esperienze e ispirazioni. La musica contenuta nell’omonimo
EP di debutto – un sopraffino pop sperimentale, levigato e dalle atmosfere scure – è stata scritta e registrata in Italia durante il 2017, in stretta collaborazione con artisti come Giovanni Ferrario (PJ Harvey, Hugo Race, ecc.), che ha prodotto le tracce, e il polistrumentista di estrazione jazz Emanuele Maniscalco (Marco Parente, Alessandro Fiori).
Nel corso delle sei canzoni siamo attirati verso i confini più estremi delle emozioni – amore, odio, sogni, dubbi, caos e ingenuità.
 
Oltre a LOAVER, Linnea milita in Kluster, band di Malmö che ha pubblicato il primo album intitolato “Civic” per l’etichetta svedese Rama Lama Records, nel giugno del 2018. Le sue esperienze musicali precedenti spaziano dalla musica classica corale agli standard jazz.
LOAVER EP esce il 13 febbraio 2019, su vinile e sulle principali piattaforme di streaming. 
Release concert il 14 febbraio al Carmen Town di Brescia.

Comments

comments