Iseo, auto contro moto per mancata precedenza

Ieri pomeriggio l'incidente in una traversa di via Mier. Il centauro di 19 anni ha riportato diverse fratture ed è stato condotto all'ospedale di Bergamo.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 12 febbraio, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto a Iseo, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 14 nella seconda traversa di via Mier quando una donna di 74 anni al volante non avrebbe rispettato una precedenza. Così è finita contro la due ruote condotta da un ragazzo di 19 anni.

Quest’ultimo ha riportato varie fratture nel momento in cui è caduto a terra dopo lo scontro. L’allerta ai soccorsi è stata immediata e sul posto sono arrivate l’automedica da Bergamo e due ambulanze da Pisogne e Adro. Il giovane è sempre rimasto cosciente, ma a causa delle dolorose ferite, poi sedate sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I rilievi dell’incidente sono stati raccolti dagli agenti della Polizia Locale di Iseo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.