Villanuova, camion di sabbia si ribalta in tangenziale

Prima delle 10,30 l'incidente sulla 45 bis quando il mezzo pesante si è accasciato su un lato nel momento di percorrere uno svincolo. Autista in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, giovedì 14 febbraio, poco prima delle 10,30 sulla tangenziale 45 bis in territorio di Villanuova sul Clisi, in Valsabbia, nel bresciano, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un camion. Il mezzo pesante, condotto da un uomo di 56 anni e carico di sabbia, proveniva da Salò e stava percorrendo la strada in direzione dello svincolo di Villanuova verso la 45 ter. A un certo punto il camion ha iniziato a sbandare, poi si è ribaltato colpendo anche un palo della cartellonistica stradale, ma che è rimasto in piedi.

Per fortuna nessun altro mezzo stava transitando sull’altra corsia, altrimenti sarebbe rimasto schiacciato dal peso del bilico. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per recuperare il mezzo e la sabbia, la Polizia Stradale per ricostruire la dinamica, oltre all’automedica e un’ambulanza per soccorrere l’autista, poi condotto in codice giallo all’ospedale di Gavardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.