(red.) Oltre 600 metri quadri di prodotti per la cura e la bellezza della persona e per la pulizia della casa: Tigotà, brand padovano che conta ad oggi 558 punti vendita diffusi in quasi tutte le regioni d’Italia, arriva a Castegnato, in via Rita Levi Montalcini accanto a McDonald’s.
Il negozio andrà a rafforzare la presenza di Tigotà nella regione lombarda, in linea con la strategia di sviluppo sul territorio. Il responsabile marketing operativo Pericle Ciatto commenta: “Siamo felici ed orgogliosi di essere arrivati a Castegnato e di poter dare il nostro contributo per arricchire l’offerta di servizi commerciali dell’area. Anticipiamo inoltre che apriremo un ulteriore punto vendita nel Bresciano nel secondo trimestre dell’anno, all’interno del nostro piano di sviluppo di 50 nuove aperture previste per il 2019 in Italia”.

Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova. L’insegna conta 558 filiali in 16 regioni italiane (al momento non è presente in Calabria, Campania, Sicilia e Sardegna), 2 in Svizzera e più di 4000 collaboratori. Quello di Castegnato è  il 25esimo punto vendita di Brescia e il numero 140 della Lombardia.

Comments

comments