Primacotta: stand a Golositalia e nuovi collaboratori

L'azienda produce impasti per pizze e focacce utilizzando farine italiane al 100%. Ora la struttura deve adeguarsi allo standard di crescita.

Più informazioni su

    (red.) Ci sarà anche Primacotta alla fiera di Montichiari Golositalia, importante evento sul food in programma dal 23 al 26 febbraio.
    L’azienda, con sede a Cremona, produce diverse tipologie di pasta da pizze e focacce disponibili anche in versione Bio, adatte per tutto il comparto HO.RE.CA. “La miscelazione delle farine e lieviti delle referenze Primacotta, rievocano i profumi di una volta, pur mantenendo un prodotto al passo coi tempi”, spiega una nota della società, che utilizza un laboratorio di produzione in provincia di Brescia, oltre che punti vendita a Desenzano del Garda e a Novara.

    “Le nostre materie prime sono 100% Italiane, frutto di una selezione di farine integrali e semi-integrali, macinate a pietra e arricchite con germe di grano e lievito madre. Una lunga lievitazione garantisce all’impasto un’eccellente digeribilità. La pizza viene cotta e subito “abbattuta” per poi essere rinvenuta e “finita di cuocere” una volta farcita. La nostra attenzione per i dettagli è frutto della passione Italiana che unisce da sempre innovazione e tradizione artigianale”.
    Tante le occasioni offerte nei 4 giorni di esposizione: dalla possibilità di degustare le specialità Primacotta alla possibilità di nuovi inserimenti lavorativi. La Società cerca Venditori, Rappresentanti, Distributori e Creatori di Eventi (Catering/Banqueting) per Brescia e province limitrofe per rafforzare la propria organizzazione commerciale.
    In occasione di Golositalia, presso la fiera di Montichiari dal 23 al 26 febbraio, Primacotta sarà presente al Padiglione 1 stand 163/164. Tel. 0372.1873766 mail: info@primacotta.it
    web: www.primacotta.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.