Il Castello dei Black: A Gorzone Harry Potter protagonista

Più informazioni su

    (red.) Eukronìa è l’unione di esperienze, un luogo dove le storie si intrecciano, dove
    le persone si incontrano, dove i sogni diventano realtà. In questo contenitore chiamato Eukronìa Il Piccolo Laboratorio Eventi di Costa Volpino e l’Associazione Culturale Due parole in riva al mare di San Lorenzo al mare (IM) si sono incontrati e hanno iniziato la loro collaborazione.
    Eukronìa vi invita il 23 e 24 febbraio ad un evento unico: un gioco di ruolo dal vivo sul tema di Harry Potter nel magico contesto del Castello di Gorzone: Il Castello dei Black.

    Per l’anniversario di Harry Potter, a 20 anni dall’uscita del terzo libro della saga “Il prigioniero di Azkaban”, in tutto il mondo si festeggia organizzando eventi a tema, feste e letture. Dopo il grande successo dell’evento “Il mistero di Villa Grock” organizzato lo scorso autunno ad Imperia, abbiamo pensato di far vivere a maghi e streghe una notte di mistero e avventura nel Castello di Gorzone a Darfo! I suoi guardiani accoglieranno i fan e i lettori di Harry Potter per vivere un’esperienza straordinaria.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.