San Faustino, 30 carabinieri di rinforzo in città

Più informazioni su

    (red.) Anche in occasione della festa patronale i Carabinieri della Compagnia di Brescia hanno effettuato numerosi controlli soprattutto nel centro storico cittadino, particolarmente affollato in occasione dei festeggiamenti.
    Durante i servizi, oltre alle pattuglie già presenti sul territorio, sono state impiegate una dozzina di vetture e circa trenta militari di rinforzo, alcuni dei quali in abiti civili per contrastare il fenomeno dei reati predatori.

    Durante la giornata si è proceduto al controllo di circa 30 vetture e all’identificazione di oltre 75 persone, di cui un giovano segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti di tipo hashish.
    11 sono state le violazioni al Codice della Strada accertate, con sanzioni per un importo complessivo di 820,00 € e, un due casi, anche con il ritiro della patente di guida.
    Il Nucleo Carabinieri Ispettorato Lavoro Di Brescia, che ha concorso alle attività, ha sottoposto a controllo molteplici attività commerciali accertando, complessivamente, la presenza di 8 lavoratori dipendenti sprovvisti di regolare contratto lavoro ed elevando sanzioni amministrative.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.