Buffalora, mercoledì sera assemblea pubblica

Più informazioni su

    (red.) Mercoledì 20 febbraio alle 20.30, al Teatro parrocchiale di Buffalora, si terrà l’assemblea pubblica del quartiere Buffalora-Bettole. All’ordine del giorno la presentazione del nuovo Consiglio di quartiere, il punto sulla situazione della discarica La Castella e altre criticità ambientali (viabilità/altro).

    Risponderanno alle domande del pubblico l’assessore all’Ambiente Miriam Cominelli, l’assessore alle Risorse Fabio Capra, la consigliera comunale con delega a La Castella Angelamaria Paparazzo e il referente del Codisa di Buffalora Francesco Venturini.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.