Il Paese dei campanelli: sabato operetta a Sirmione

Più informazioni su

    (red.) Torna l’appuntamento con Sabato a Palazzo che quest’anno ospita il Festival dell’Operetta. 4 appuntamenti al Palazzo dei Congressi e una preziosa occasione per condividere le suggestioni del teatro, le emozioni, le riflessioni, il divertimento e lo stupore che da sempre questa grande forma d’arte sa regalarci.
    Sabato 23 Febbraio 2019 ore 21:00
    Il Paese dei campanelli
    Selezione dall’operetta di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato. Libretto di Carlo Lombardo 
    Compagnia d’Operette Elena D’Angelo
    Un inno all’amore che trionfa: chi tradisce i buoni sentimenti è sempre punito dal destino, o… dai campanelli.

    I biglietti saranno in vendita la sera dello spettacolo presso il Palazzo dei Congressi, a partire dalle ore 20.00, al costo di € 10. Per ogni serata vengono riservati 200 ingressi gratuiti per i Residenti del Comune di Sirmione.
    Gli ingressi omaggio devono essere ritirati (senza prenotazione e fino ad esaurimento dei posti a disposizione) entro il giorno precedente lo spettacolo presso l’Ufficio Cultura del Comune.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.