Orzinuovi, ruba creme in centro commerciale

Un 56enne denunciato a piede libero. In auto aveva anche due manganelli telescopici e un teaser. Intervento dei carabinieri di Verolanuova.

Più informazioni su

    (red.) La Compagnia Carabinieri di Verolanuova, nell’ambito di una serie di servizi appiedati all’interno dei centri commerciali, ormai punti di aggregazione del tutto assimilabili a quello dei centri storici, ha denunciato a piede libero per furto aggravato e porto di oggetti atti ad offendere un pluripregiudicato, 56 anni, per reati contro il patrimonio e la persona. Nella giornata di lunedì 18 febbraio, durante il servizio di prossimità all’interno di un centro commerciale di Orzinuovi, un controllo su di un soggetto a piedi, con la collaborazione della vigilanza privata interna, ha permesso di individuare un ladro che aveva asportato creme e prodotti estetici per il valore di 50 euro, occultati all’interno di uno zainetto.

    La successiva perquisizione del veicolo parcheggio all’esterno, ha permesso inoltre di rinvenire due manganelli telescopici ed un teaser.
    L’uomo è stato immediatamente condotto presso la stazione carabinieri di Orzinuovi e denunciato in stato di libertà in attesa del processo. I servizi di controllo continueranno nella considerazione che i centri commerciali rappresentano sempre di più i nuovi punti di aggregazione e passatempo dei cittadini.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.