Cocaina a Verziano, nei guai detenuta

La droga era nascosta in una borsetta. Ad accorgersi è stata una poliziotta, che ha trovato la polvere dopo un'attenta perquisizione.

Più informazioni su

    (red.) Rinvenuta e sequestrata droga, da parte della Polizia Penitenziaria, a una donna appena arrestata e condotta presso la Casa di Reclusione di Verziano, a Brescia. E’ di stamane la notizia del rinvenimento di un quantitativo di sostanza stupefacente, verosimilmente cocaina, trovata addosso ad una detenuta. Nell’ambito della prevenzione, repressione e commissione dei reati all’interno della struttura penitenziaria, una poliziotta, seppur in assenza di alcuna attrezzatura o mezzi tecnologici, durante un’accurata perquisizione personale nei confronti della donna arrestata, ha rinvenuto un quantitativo di sostanza stupefacente occultata all’interno di una borsetta.

    “Ancora una volta”, spiega una nota del Coordinatore Regionale della Fp CGIL Calogero Lo Presti, “la Polizia Penitenziaria reprime condotte illecite poste in essere da soggetti detenuti, affermando ancora una volta la presenza dello Stato all’interno degli Istituti Penitenziari, nonché la legalità ed il rispetto della Legge.
    Non possiamo che complimentarci con la poliziotta per alta professionalità dimostrata”. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.