Donna stalker va ai domiciliari nella casa dell‘ex

La Locale del centro storico di Brescia ha scoperto che l'uomo aveva regalato gioielli, un appartamento e persino uno Porsche alla 45enne mai contenta.

(red.) Aveva già ricevuto un provvedimento di ammonimento da parte della questura di Brescia la donna di 45 anni che nei giorni precedenti a giovedì 21 febbraio si era resa protagonista in negativo e con un atteggiamento da stalker nei confronti dell’ex. La Polizia Locale del distaccamento del Centro storico di Brescia ha ricostruito nei dettagli quanto avvenuto nel momento in cui ha ricevuto la richiesta di aiuto di un imprenditore 57enne. Aveva avuto l’ennesima lite con la donna con la quale per quattro anni aveva avuto una relazione prima che lui stesso decidesse di troncare il rapporto a causa delle richieste sempre più esorbitanti dell’amante. Si è verificato che in quegli anni l’imprenditore aveva speso centinaia di migliaia di euro per la compagna tra viaggi, un appartamento in centro storico in zona San Faustino e persino una Porsche.

Nel momento in cui la donna sembrava non farsi bastare quei regali, ha continuato ad attaccare il compagno al quale ha sfilato il cellulare e rotto gli occhiali. A quel punto si è rivolto alla municipale ed è tornato, accompagnato dagli operatori, nell’abitazione dove era ancora rimasta la donna. Nel frattempo si è scoperto che l’imprenditore, che ha visto danneggiata anche la propria auto nel parcheggio della sua azienda, aveva dovuto trasferirsi nella casa di famiglia per allontanarsi dalla stalker. Il giudice, dopo l’arresto della 45enne, ha disposto per lei i domiciliari proprio nell’abitazione che l’ex amante le aveva regalato in centro storico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.