Isorella, decina di incidenti: 11 feriti non gravi

Stamattina sulla sp 37 una donna è finita in un fosso con l'auto e ha innescato serie di scontri con altri mezzi. Tutti in ospedale. Causa anche la nebbia.

Più informazioni su

(red.) E’ una vera e propria carambola a catena quella avvenuta questa mattina, giovedì 21 febbraio, dopo le 7,30 sulla strada provinciale 37 in territorio di Isorella, nel bresciano. L’intera dinamica è stata innescata da una donna al volante di un’auto e che, forse per una distrazione, insieme alla nebbia, ha perso il controllo del veicolo. Così facendo, dopo un tratto di rettilineo, si è ribaltata in un fosso lungo la strada e provocando come reazione il ribaltamento di un’altra decina di mezzi.

In tutto sono rimaste coinvolte undici persone dai 22 ai 49 anni, come segnala il 118, facendo muovere sul posto l’automedica e tre ambulanze da Calvisano e della Croce Bianca di Brescia. Presenti anche i carabinieri e la Polizia Locale per ricostruire la dinamica e regolare la circolazione. I feriti, alcuni in codice giallo e altri col verde, ma nessuno grave, sono stati condotti all’ospedale di Montichiari e alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.