Via Milano, ucraino picchiato e rapinato

Mercoledì sera un cittadino 34enne avvicinato da due individui che con la scusa di una sigaretta gli hanno portato via il cellulare e lo hanno aggredito lasciandolo in strada.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di mercoledì 20 febbraio in via Milano a Brescia, in città, si è consumata un’aggressione ai danni di un cittadino ucraino di 34 anni. Diversi elementi sono ancora da chiarire, ma sembra che intorno alle 22,30, nei pressi delle Case del Sole, lo straniero sia stato avvicinato da due nordafricani che con una scusa gli hanno chiesto una sigaretta. Il destinatario, poi, si è visto colpire più volte con pugni e con un oggetto tagliente, tanto da restare a terra.

I due aggressori gli hanno poi rubato il cellulare e sono fuggiti facendo perdere le tracce. Qualche testimone che ha notato l’ucraino ferito ha allertato i soccorsi al 112 facendo muovere le ambulanze. L’ucraino, con ferite alla schiena e alle braccia, è stato condotto in codice giallo all’ospedale Civile e ha incassato una prognosi di venti giorni. I carabinieri chiamati a indagare sull’accaduto stanno analizzando eventuali immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza sulla zona. Il 34enne ha già presentato denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.