Palosco, polizia di Palazzolo arresta due pusher

Mercoledì l'intervento della Locale al confine con la provincia di Bergamo. Due marocchini scarcerati, cliente segnalato alla prefettura per la cocaina.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì scorso 20 febbraio gli agenti bresciani della Polizia Locale di Palazzolo hanno svolto una serie di controlli per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti e si sono mossi al confine tra le province di Brescia e quella vicina di Bergamo. Tutto è partito dalle segnalazioni di alcuni residenti nel momento in cui, intorno alle 17,30, un 36enne e un 48enne marocchini, residenti a Palosco, sono stati beccati mentre cercavano di vendere un grammo di cocaina a un 24enne di Castelli Calepio.

I due pusher sono stati arrestati e condotti nelle camere di sicurezza della Polizia Locale di Brescia e giovedì 21 il giudice, nel processo per direttissima, ha disposto la scarcerazione in vista di altra udienza. Il cliente 24enne, invece, è stato segnalato alla prefettura di Bergamo come assuntore di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.