Questura Brescia, Laricchia al posto di Ciarambino

Viene dall'ultima esperienza a Lecce il nuovo rappresentante che si insedierà in via Botticelli. Ha lavorato nella sicurezza e conosce di immigrazione.

Più informazioni su

(red.) Leopoldo Laricchia al posto di Vincenzo Ciarambino. E’ il cambio in programma alla questura di Brescia, anche se ancora non c’è una data ufficiale. L’uscente dovrebbe approdare in una questura di un paese capoluogo di regione, lasciando così l’incarico a Laricchia.

59 anni, è nato a Livorno ed è stato questore di Imperia prima di arrivare a Lecce. Nella città pugliese ha dovuto affrontare le proteste contro il Gasdotto Trans-Adriatico Tap. Ma si è occupato anche di criminalità e sicurezza. In ogni caso, dopo esperienze condotte anche a Torino e in Toscana, a Brescia potrà gestire l’annoso tema dell’immigrazione di cui, nella gestione, ha avuto ruoli in passato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.