Roncadelle, pony abbandonato a una rotonda

Sabato mattina il ritrovamento da parte degli automobilisti nella zona Ikea. Hanno subito allertato la Polizia, ora da un allevatore. Corsa all'adozione.

(red.) Non un cane, ma persino un pony. Un esemplare è stato scoperto sabato mattina 23 febbraio all’altezza della rotonda del centro commerciale Ikea di Roncadelle, nel bresciano. E’ stato trovato legato con una corda a una ringhiera e i primi automobilisti che transitavano sulla zona, accertato il particolare animale, hanno subito allertato gli agenti della Polizia Locale.

Di certo era ben nutrito e non presentava problemi, quindi è probabile che fosse stato abbandonato al mattino presto. L’animale nel frattempo è stato affidato alle cure di un allevatore nella zona di Santa Giulia, mentre la Polizia controllerà la presenza di un chip o di qualche segno di riconoscimento per risalire al proprietario. Ma c’è si è formata la coda di quanti si dicono interessati all’adozione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.