Roncadelle, droga nel circolo: chiuso 15 giorni

Il 22 febbraio il locale di via Vittorio Emanuele II nel mirino di una serie di controlli trovando cocaina e hashish. Serrande abbassate fino al 15 marzo.

Più informazioni su

(red.) Da ieri, venerdì 1 e fino al prossimo sabato 15 marzo un circolo privato in via Vittorio Emanuele II a Roncadelle, nel bresciano, dovrà restare chiuso su disposizione della questura. Infatti, all’interno del locale sono state trovate sostanze stupefacenti tra cocaina e hashish. Il provvedimento dagli uffici di via Botticelli è arrivato dopo un servizio di controllo straordinario effettuato dagli agenti della Divisione PASI tra bar, locali e sale di giochi e scommesse in città e nei paesi dell’hinterland alla scoperta di possibili frequentatori ritenuti pericolosi.

Così lo scorso 22 febbraio gli agenti del reparto Prevenzione Crimine della Lombardia con la Polizia amministrativa sociale e dell’immigrazione hanno raggiunto il circolo di Roncadelle. Sotto il bancone c’erano 12 grammi di cocaina e altra polvere bianca era in un frigorifero nel ripostiglio e anche in bagno. In più, sono stati trovati 20 grammi di hashish a disposizione del nipote del titolare. Per questo motivo è stata disposta la chiusura forzata per due settimane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.