Serie B, Brescia perde col Cittadella ma resta primo

All'11' del primo tempo rete di Finotto che ha condannato le rondinelle al primo insuccesso al Rigamonti. Ma restano in vetta. Sabato in visita al Cosenza.

Più informazioni su

(red.) BRESCIA-CITTADELLA 0-1

BRESCIA: Alfonso, Sabelli, Tonali, Ndoj, Spalek (10 ‘st Tremolada), Donnarumma, Torregrossa, Cistana, Romagnoli, Bisoli (37′ st Morosini), Martella (33’ pt Semprini). A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Martinelli, Dall’Oglio, Rodriguez. All. Corini.
CITTADELLA: Paleari, Benedetti, Iori (24′ st Nicholas), Adorni, Schenetti, Settembrini, Moncini (41′ st Davide), Frare, Branca, Ghiringhelli (41′ pt Cancellotti), Finotto. A disposizione: Maniero, Paroni, Camigliano, Proia, Maniero, Bussaglia. All. Venturato.
Arbitro: Ghersini di Genova.
Rete: 11′ pt Finotto.
Note: spettatori 8 mila circa. Ammoniti Adorni, Settembrini, Frare, Cistana, Sabelli e Tonali. Angoli 2-4. Recuperi 3′ e 5.

Prima sconfitta al Rigamonti per il Brescia calcio che nella ventiseiesima giornata del campionato di serie B di sabato 2 marzo ha subito una sola rete, quella dello 0-1, contro il Cittadella. A siglarla, all’11’ del primo tempo, è stato Finotto che ha così portato i padovani al successo esterno e a rifilare la sconfitta alle rondinelle.

Zero punti che però lasciano il Brescia indenne, vista che resta in vetta alla classifica a quota 47 punti. Sabato prossimo 9 marzo alle 15 gli uomini di Corini faranno visita al Cosenza che occupa la seconda metà della classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.