Clusane, colpo al bancomat di via Risorgimento

Nella notte il boato allo sportello di Ubi Banca. Danni ingenti all'istituto di credito e bottino ancora da quantificare. Ennesimo episodio nel bresciano.

(red.) L’escalation di colpi, tentati o riusciti, ai danni degli sportelli bancomat in provincia di Brescia non si ferma e anzi si alimenta di altri episodi. L’ultimo blitz in ordine di tempo è avvenuto nella notte tra ieri, lunedì 4 e oggi, martedì 5 marzo, a Clusane, sulla sponda bresciana del lago d’Iseo. E’ successo tutto intorno alle 3,30, come avrebbero immortalato le telecamere dell’istituto di credito dell’Ubi Banca di via Risorgimento finito nel mirino dei malviventi.

La banda, alla vecchia maniera, ha piazzato una marmotta esplosiva al bocchettone del punto di prelievo e lo ha fatto saltare. Poi i ladri hanno avuto pochi secondi per impossessarsi del denaro e prima che arrivassero le forze dell’ordine. Ingenti i danni alla struttura, mentre è ancora da calcolare l’importo del denaro depredato. Sull’ennesimo colpo indagano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.