Lumezzane, spaccia cocaina: arrestata 42enne

Una donna è finita nei guai per vendita di droga. Aveva 8 grammi e anche soldi dei proventi, oltre a materiale vario. I carabinieri l'hanno così fermata.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 8 marzo i carabinieri bresciani hanno arrestato a Lumezzane, in Valtrompia, una donna di 42 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari l’hanno perquisita durante un normale controllo, poi allargato anche alla sua auto e all’abitazione.

Così hanno scoperto e sequestrato 8 grammi di cocaina e 1.320 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Aveva a sua disposizione anche materiale per confezionare le dosi. La donna si è vista convalidare l’arresto e poi portata in casa con l’obbligo di firma in caserma in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.