Manerbio, auto vs veicolo agricolo: donna grave

Stamattina prima delle 8,30 lo scontro sulla strada per Cignano. Una 38enne, estratta dai vigili del fuoco, condotta in codice rosso in volo in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina, venerdì 8 marzo, pochi minuti prima delle 8,30 si è verificato un drammatico incidente a Manerbio, nella bassa bresciana. Per motivi ancora tutti da chiarire, sembra che siano impattati tra di loro un Suv condotto da una donna di 38 anni e un mezzo agricolo lungo la strada per la frazione di Cignano. Le conseguenze sull’auto sono state devastanti e immediata è stata la chiamata ai soccorsi al 112.

Sul posto è giunta l’automedica in supporto a un’ambulanza da Leno insieme ai vigili del fuoco e alla Polizia Locale per ricostruire la dinamica. Gli operatori antincendio si sono occupati di estrarre la conducente dall’abitacolo del mezzo e, viste le condizioni gravi in cui si trova, è stato chiamato sul luogo anche l’elicottero. La donna è stata portata in volo in codice rosso in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.