(red.) Aryfashion, vocalist, performer, showGirl e pure speaker per Radio Viva FM, è protagonista sul palo del Circus beatclub di Brescia venerdì 15 marzo 2019. Il party è Home is where your Heart is, un venerdì perfetto per divertirsi con stile nel club più storico della città e ovviamente con Aryfashion in console c’è anche tutta la Circus family. 

 
Nata e cresciuta a Milano, da tempo Arianna Polgatti (questo il vero nome di Aryfashion) da tempo risiede sul Lago di Garda. Classe 1986, è una delle voci più conosciute e richieste nelle discoteche, nei club e negli eventi di tutta Italia. Oltre la conduzione radiofonica su Radio Vivafm, presenta numerosi appuntamenti ed eventi d’ogni tipo. Nel nome, Aryfashion, è racchiuso il suo mondo, il suo modo di essere, e tutto il suo stile, senz’altro modaiolo. Su Instagram ha quasi 50.000 fan, che intrattiene spesso con dirette e tante stories divertenti. Oltre all’evidente sex appeal, infatti, come per ogni personaggio di successo nello show biz, per Aryfashion c’è anche un bel po’ di talento. 
 
Circus beatclub è aperto anche giovedì 14 marzo per Rehab, party dedicato a hip hop e dintorni, e pure sabato 16 marzo per l’evento “Street Life”.

Comments

comments