Terzo settore, fondi ai comuni montani bresciani

Più informazioni su

    (red.) Sono 8 i progetti per il sostegno all’economia locale e per l’implementazione dei servizi del terzo settore, presentati dai comuni montani bresciani per la cui realizzazione il Governo ha stanziato 274.874 euro con un decreto firmato dai Ministri Stefani, Salvini e Tria.
    Ne danno notizia l’On. Bordonali e l’On.Donina che si dicono “ancora una volta soddisfatti per l’attenzione che il Governo presta nei confronti degli enti locali. Aiuti concreti per invertire la tendenza dell’abbandono di questi territori.
    I fondi serviranno per incentivare le attività commerciali e le piccole imprese locali ma anche per implementare il servizio di trasporto.”

    I comuni bresciani che beneficeranno del contributo sono: Irma, Lozio, Pertica Alta, Lodrino, Marmentino, Casto, Pertica Bassa e Vione (in aggregazione con Capovalle, Cedegolo, Cervenno, Cevo, Mura, Incudine, Lavenone, Monno, Saviore dell’Adamello, Treviso Bresciano e Temù) e Valvestino.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.