Controlli, ritirate sei patenti per alcol e droga

Bilancio dell'attività condotta dalla Stradale sabato notte nei pressi del casello di Brescia Centro. Tre dei fermati aveva alcol tre volte oltre limite.

(red.) Nel fine settimana tra sabato 16 e ieri, domenica 17 marzo, diverse pattuglie della Polizia Stradale di Brescia, Salò e Chiari sono state impegnate nei consueti controlli per fermare chi si fosse messo al volante dopo aver alzato troppo il gomito o sotto l’effetto delle sostanze stupefacenti. Così gli agenti si sono appostati tra l’una e le sette vicino al casello autostradale di Brescia Centro spesso usato per chi raggiunge i locali del lago di Garda e della Franciacorta, ma anche per chi ritorna in città.

In tutto sono state controllate 60 persone e 43 veicoli e sei dei conducenti sono stati pizzicati per troppo alcol o droga. Tre di loro avevano un livello superiore a 1,5 e quindi rischiano anche la sospensione della patente da uno a due anni. Del bilancio fanno parte anche 70 punti decurtati e nel caso di chi era ubriaco e drogato si è visto portarne via 20 in una volta sola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.