Decoro urbano, pulito il letto del Garza

30 volontari dell'associazione degli alpini hanno ripulito il corso d'acqua cittadino. Utile anche per la prevenzione del rischio idrogeologico.

Più informazioni su

    (red.) Sabato 16 marzo, a partire dalle prime ore del mattino, circa 30 volontari dell’Associazione Nazionale Alpini di Brescia hanno pulito il fiume Garza tra via dei Mille e piazzale Repubblica.
    L’intervento, il quarto negli ultimi due anni, è stato realizzato nel rispetto delle norme di sicurezza e con la professionalità e la passione che da sempre contraddistingue i volontari alpini.

    L’assessore alla Protezione Civile Valter Muchetti esprime tutta la sua soddisfazione e il suo plauso verso l’Associazione Nazionale Alpini che, ancora una volta, ha confermato quanto sia prezioso il suo contributo per salvaguardare il decoro cittadino e prevenire il rischio idrogeologico, tra i principali obiettivi del protocollo d’intesa siglato tra l’Ana e il Comune di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.