Orzinuovi, ubriaco e senza patente evade in auto

Un 30enne marocchino ai domiciliari per droga è rimasto coinvolto in un incidente stradale sabato scorso nella bergamasca. Aveva fatto il pieno di reati.

Più informazioni su

(red.) Sabato scorso 16 marzo un 30enne marocchino, clandestino e pregiudicato è finito nei guai dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale ad Antegnate, in provincia di Bergamo. Prima di tutto perché il giovane nordafricano non avrebbe dovuto mettersi alla guida di un veicolo e uscire dalla sua abitazione di Orzinuovi, nella bassa bresciana. Infatti, era sottoposto agli arresti domiciliari dopo che i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Treviglio lo avevano beccato a spacciare centinaia di dosi di eroina e cocaina. E lo faceva in vari paesi della provincia orobica soprattutto verso i più giovani.

Quindi, per lui erano scattati gli arresti in casa, ma sabato scorso ha deciso di mettersi alla guida di un’auto intestata probabilmente a un prestanome. A questo bisogna aggiungere che era al volante sotto l’effetto dell’alcol – livello tre volte oltre il limite consentito – e che non aveva nemmeno la patente. Ad Antegnate è stato poi identificato dai carabinieri della stazione di Martinengo proprio perché coinvolto in uno scontro. A causa dell’evasione, i suoi arresti domiciliari si sono tradotti nella detenzione in carcere, mentre ha incassato anche una denuncia a piede libero per guida in stato d’ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.