Piazza Mercato, 16enne si inventa una sbornia

Venerdì notte le ambulanze hanno raggiunto il centro storico cittadino, ma la ragazza ha poi rivelato di non avere problemi. Caso segnalato ai carabinieri.

(red.) Una ragazza di soli 16 anni che si era ubriacata nel centro storico di Brescia? Tutto inventato. Lo hanno scoperto i soccorritori che venerdì 15 marzo, intorno alla mezzanotte, hanno raggiunto a bordo di varie ambulanze la centrale piazza Mercato, dove si trova la sede dell’università degli Studi. Sembrava si trattasse dell’ennesimo caso, come ce ne sono tanti nel fine settimana, di minorenni che, pur non potendo farlo, bevono alcolici.

E anche questa volta c’era il timore che una ragazzina fosse finita in coma etilico. Invece lei stessa ha raccontato di essersi inventata la sbornia. Quindi, i mezzi di soccorso sono tornati alla base, ma la giovane potrebbe non passarla liscia. Infatti, la segnalazione come presunto procurato allarme ha raggiunto i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.