Navigazione Lago d’Iseo, l’orario primaverile

Più informazioni su

    (red.) Navigazione Lago d’Iseo, società di trasporto pubblico su motonave del lago d’Iseo, annuncia la pubblicazione del nuovo libretto degli orari per il 2019 che entrerà in vigore da lunedì 25 marzo con l’orario primaverile.

    Tra le novità l’introduzione del nuovo biglietto 72h, pensato per i turisti del fine settimana,  il tour FAI nelle Giornate di Primavera del Patrimonio Italiano, il 23 e 24 marzo, il Tour delle Tre Isole, ogni sabato a partire dal 30 marzo, e il Tour alto lago, ogni domenica dal 31 marzo. Nei mesi estivi, come di consueto, l’offerta di crociere infrasettimanali, con le Crociere del Sebino programmate di mercoledì e venerdì e le Crociere notturne di sabato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.