Desenzano, auto in fiamme: arrivano i netturbini

Ieri mattina nel porta a porta della carta a Rivoltella quando hanno ricevuto una richiesta di aiuto. Con l'estintore hanno domato le fiamme in garage.

(red.) Per fortuna erano attrezzati e in più al posto giusto nel momento perfetto. Due operatori ecologici di Garda Uno, infatti, sono stati decisivi ieri mattina, venerdì 22 marzo, nel domare le fiamme che si erano sviluppate da una vecchia auto. E’ successo a Rivoltella di Desenzano del Garda, nel bresciano, nel momento in cui una donna all’interno del garage di casa ha notato il fuoco levarsi dalla parte posteriore del veicolo dove era presente il motore.

Quindi è uscita e ha chiesto aiuto ai due netturbini che proprio in quell’istante si trovavano nella zona per la raccolta della carta per il porta a porta. Hanno quindi usato un estintore di cui è dotato il loro mezzo e hanno domato il rogo prima che potesse allargarsi al resto del garage e provocare danni maggiori. In ogni caso sul posto e dopo l’allerta sono arrivati anche i vigili del fuoco da Desenzano e Castiglione delle Stiviere che hanno messo in sicurezza il veicolo danneggiato portandolo all’esterno dell’autorimessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.